TIRO A SEGNO NAZIONALE
SEZIONE DI TREVISO
GARA AMICHEVOLE DI NATALE 2010
NON COMPETITIVA
ARMI: Carabina a m. 10 – Pistola a m. 10
Ogni partecipante sparerà 10 colpi di carabina a m. 10 e 10 colpi di pistola a m. 10, la somma dei punti determinerà il risultato.
COLPI DI PROVA: Illimitati ( in modo ragionevole )
PARTECIPAZIONE: Sezionale.
GIORNI DI GARA: Durante le normali esercitazioni di tiro, nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica, con inizio da martedì 30 novembre e termine domenica 19 dicembre. Si tirerà con entrambe le armi nello stesso giorno
CLASSIFICA: A coppie di due tiratori, che saranno sorteggiati poco prima della premiazione, i cui punti realizzati dalla somma delle due armi, determineranno la graduatoria. Qualora vi siano parità di punteggi, prevale la coppia i cui tiratori avranno le minori differenze fra i loro risultati.
NUMERO DI BERSAGLI: Pistola a m. 10 cinque colpi per bersaglio; carabina a m. 10 a giudizio del Direttore di Tiro, in relazione all’abilità del tiratore.
COLPI FUORI DAL BERSAGLIO: Potranno essere ripetuti fino ad un massimo di tre volte.
PREMAZIONE: domenica 19 dicembre alle ore 10.00 in sala controllo mentre le operazioni di abbinamento per sorteggio e conseguente classifica inizieranno alle ore 09.30. E’ gradita la presenza di tiratrici e tiratori, per collaborare nelle operazioni di abbinamento e classifica previste.
LA PREMIAZIONE E’ COSTITUITA DA OGGETTI IN ARGENTO O MONETE IN ARGENTO DI VARI STATI
VERRANNO PREMIATE TUTTE LE COPPIE.
TASSA DI ISCRIZIONE: € 10.00 a tiratore. Per evidenti motivi logistici l’importo dell’iscrizione si pagherà al momento dell’adesione al Direttore di Tiro in turno di servizio.
DIRETTORI DI TIRO: Gallina Elio – Pavan Giuliano – Zorzo Lucio – Galletti Giovanni – Albanese Roberto – Barabas Ezio – Ustica Rosalia – Petrini Pietro – Moretto Luigi – Petrini Alessandro – Fava Silvano – Barsè Glauco – .
CONTROLLO BERSAGLI E CUSTODIA DEGLI STESSI: Gallina Elio / Petrini Pietro
I tiratori possono usare il loro normale equipaggiamento e le loro armi.
Si accettano offerte spontanee in dolci, panettoni e bibite varie per il rinfresco del festeggiamento e premiazione. Sono altresì graditi oggetti vari da sorteggiare dopo la premiazione, per questo particolare aspetto rivolgersi alla Signora Antolin Marta Maria – e VOLONTARIE.
Pertanto tutti coloro che hanno idee è auspicabile aiuto per ottenere una premiazione che deve essere soprattutto un’occasione per uno scambio di auguri natalizi.